martedì 30 dicembre 2008

Problemi di accesso al sito Web di DataFox finalmente risolti!

Questo Natale il nostro fornitore di connettività ad Internet mi ha fatto un po' tribolare, visto che la mattina del 24, di punto in bianco, il nostro collegamento ha smesso di funzionare. Quindi tutti i siti Web (DataFox, Monitor Investimenti, Adozioni Giuste) sono risultati inaccessibili e la posta elettronica è rimasta bloccata fino a stamani (praticamente sei giorni). Adesso per fortuna tutto sembra rientrato nella norma, quindi almeno il Capodanno me lo posso gustare in santa pace!

Lo sviluppo della nuova applicazione per BlackBerry sta procedendo secondo i piani e , per ora, sono riuscito ad implementare tutte le funzionalità previste, anche lo scambio di info via mail sui dispositivi non aggiornati all'ultimissima versione del software di sistema. Fra poco quindi potrò alzare il sipario anche su questa mia ultima fatica!

Buon 2009 a tutti!

1 commento:

Stefano - www.stefanocobucci.com ha detto...

sto blog è veramente INTERESSANTISSIMO.
aggiunto ai preferiti immediatamente.
continuate così, ottimo lavoro!

Ricerca personalizzata