martedì 6 gennaio 2009

Primo post del 2009!

Prima di tutto auguro Buon Anno ai miei cinque lettori!

Poi l'annuncio che ho dovuto rimandare per diverso tempo: la nuova applicazione per BlackBerry è finalmente completata e, anche se mancano gli ultimi test, sto preparando le pagine con tutte le informazioni e le schermate da pubblicare sul sito di DataFox. Quindi ancora qualche giorno di pazienza e potrò svelare il nome e le funzionalità di quanto ho realizzato con tanta fatica!

Ho deciso di dedicare i prossimi post tecnici alle problematiche che ho affrontato e risolto durante lo sviluppo di questa applicazione, in particolare l'integrazione con le funzionalità native del BlackBerry, come il dispositivo GPS e la gestione degli allegati dei messaggi di posta.

Restate sintonizzati!

Nessun commento:

Ricerca personalizzata