sabato 15 agosto 2009

DataFox è BlackBerry Alliance Member

La notizia è di quelle che meritano di essere pubblicate anche a Ferragosto! Da qualche giorno DataFox fa ufficialmente parte del BlackBerry Alliance Program di RIM in qualità di Solution Provider.

Dopo un anno di inteso lavoro sulla piattaforma di RIM, dopo lo sviluppo di una decina di applicazioni (una delle quali pubblicata su App World), dopo l'installazione e la messa in opera (funzionante alla prima!) del BlackBerry Professional Software (la versione per piccole aziende del BES), siamo veramente soddisfatti di entrare a far parte del programma di partnership di RIM, principalmente perché crediamo molto nel sistema BlackBerry e nelle sue potenzialità tecnologiche e commerciali. Dopo quanto abbiamo realizzato, siamo convinti che questi strumenti possano permettere veramente alle aziende di fare un passo avanti e di rendere fruibili in mobilità tantissime applicazioni e che DataFox abbia tutte le competenze per accompagnarle in questo cammino.

Questo importante risultato non è un punto di arrivo, bensì un punto di partenza, e non fa altro che confermare e consolidare l'impegno di DataFox nello sviluppo di applicazioni per BlackBerry. Lo prova anche il fatto che sono in cantiere ben quattro progetti molto interessanti, tutti in ambito enterprise. Purtroppo è troppo presto per parlarne su queste pagine, spero di poterne fornire a breve qualche dettaglio maggiore.

Nessun commento:

Ricerca personalizzata